Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
«Forse è tempo di cambiare regolamenti e statuti?»: apre con questa domanda la lunga lettera di Maria Teresa Parrino, componente della Pro loco di Chiesina, per protestare contro il rifiuto
RAPINA al casello dell’autostrada di Chiesina Uzzanese. Quattro uomini incappucciati sono arrivati contromano davanti al casellante, alle 22,30 di lunedì sera
IL VENERDÌ sera a ballare in discoteca al Don Carlos di Chiesina stava procedendo per il meglio, fino a quando la fitta dell’infarto non lo ha lasciato steso a terra.
IN ITALIA aveva ritrovato una nuova vita e un lavoro, come muratore. Purtroppo, sempre in Italia, Mohammed Wafi ha trovato anche la morte. L’uomo, 42 anni, originario del Marocco e residente da una decina
UN TRAGICO incidente è avvenuto ieri sera sull’autostrada Firenze-Mare. Vi ha perso la vita un uomo di 42 anni, originario del Marocco. ma residente a Massarosa
COME promesso lo scorso 4 settembre, la sede della Pubblica assistenza di Chiesina Uzzanese è pronta, dopo nemmeno un anno dalla posa della prima pietra.
L’inaugurazione dell’ampliamento del palazzo comunale di Chiesina non è piaciuta all’ex sindaco Giovanni Giannini
In piazza Vittorio Emanuele a Chiesina Uzzanese ha fatto tappa il concorso Miss Italia, una passerella interminabile di bellezze.
Il Vicepresidente del Consiglio regionale Roberto Benedetti (Pdl) ha partecipato ieri alla StraChiesina, la corsa che ogni anno si snoda all’interno di Chiesina Uzzanese.