A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si tratta di un cittadino italiano di etnia Rom, L.M. di 24 anni, che è stato segnalato alla locale autorità giudiziaria, che dovrà esprimersi anche sulla convalida della perquisizione e del sequestro.
E’ terminata a Mira, in provincia di Venezia, la fuga di Paolo Dori, il pregiudicato quarantanovenne che la sera del 25 febbraio, a Chiesina Uzzanese, investì un Carabiniere della stazione di Ponte Buggianese, mentre procedeva al suo controllo a bordo di un Fiat Doblò, risultato rubato.
E' stato arrestato in provincia di Venezia Paolo Dori, il quarantanovenne ricercato da sabato scorso quando, alla guida di un furgone risultato rubato il giorno stesso in provincia di Grosseto,aveva investito un carabiniere a un posto di blocco a Chiesina Uzzanese e si era dato alla fuga.
Da sabato sera è caccia a un furgone pirata, risultato rubato nella provincia di Grosseto, che ha mandato all’ospedale un carabiniere trentenne in forza alla stazione di Ponte Buggianese e residente a Montecatini. Il fatto è accaduto nei pressi della discoteca Don Carlos.
Martedi 28 Febbraio si terrà il primo Consiglio Comunale 2012 di Chiesina Uzzanese. La seduta è convocata alle 21.00 al Centro Civico L.Mazzocchi.
Inizia la campagna di obbedienza civile per chiedere l'autoriduzione della bolletta dell'acqua e per togliere il profitto su un bene essenziale per la vita di tutti i cittadini.
Tantissime persone hanno assistito alla partita tra Milan e Modena, che si è svolta lo scorso sabato al campo Bramalegno di Chiesina.
Al momento è in corso l’intervento di riparazione. Con la ripresa del servizio, prevista per le 17,30, si manifesteranno fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire rapidamente. le vie interessate dal guasto.
Chiesina Uzzanese, sabato 18 febbraio 2012 - Iniziativa del PD comunale sulla crisi economica. Ore 15:30 presso il Centro sociale polivalente "Lorenzo Mazzocchi" in via Guido Rossa, 30.
Torna a Chiesina Uzzanese il grande calcio con la seconda partita del Torneo di Viareggio. A scendere in campo, alle 15 di domani, saranno le squadre del Milan e del Modena.
Il sindaco, Marco Borgioli, interviene sulle polemiche sollevate in questi giorni circa i forti ritardi con i quali viene consegnato il giornalino del Comune (nell'ultimo numero si facevano gli auguri di Natale). "I cittadini non hanno bisogno di leggere sul giornale ciò che stiamo realizzando, basta che si guardino attorno".
Periodico dell'Amministrazione Comunale. Molti cittadini devono a tutt'oggi riceverlo. Calcolando che dalla stampa ad oggi sono passati quasi due mesi, la consegna è ormai fuori tempo massimo: l'articolo di prima pagina a cura del sindaco Borgioli si conclude infatti con gli auguri di Natale e Buon Anno.
Da un anno un terreno viene usato da ignoti come se fosse una discarica: basta passare con l’auto per la strada per notare sacchetti di immondizia, pezzi di vetro, ferro, legno, oggetti. Il sindaco Marco Borgioli ha emesso un’ordinanza per cercare di risolvere il problema, che però per il momento permane.
Durante le feste natalizie per la ricorrenza del “ 25° anniversario” si sono riuniti gli ex giocatori del Chiesina Basket per il tradizionale ritrovo nella palestra cittadina.