Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Al momento è in corso l’intervento di riparazione. Con la ripresa del servizio, prevista per le 17,30, si manifesteranno fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire rapidamente. le vie interessate dal guasto.
Chiesina Uzzanese, sabato 18 febbraio 2012 - Iniziativa del PD comunale sulla crisi economica. Ore 15:30 presso il Centro sociale polivalente "Lorenzo Mazzocchi" in via Guido Rossa, 30.
Torna a Chiesina Uzzanese il grande calcio con la seconda partita del Torneo di Viareggio. A scendere in campo, alle 15 di domani, saranno le squadre del Milan e del Modena.
Il sindaco, Marco Borgioli, interviene sulle polemiche sollevate in questi giorni circa i forti ritardi con i quali viene consegnato il giornalino del Comune (nell'ultimo numero si facevano gli auguri di Natale). "I cittadini non hanno bisogno di leggere sul giornale ciò che stiamo realizzando, basta che si guardino attorno".
Periodico dell'Amministrazione Comunale. Molti cittadini devono a tutt'oggi riceverlo. Calcolando che dalla stampa ad oggi sono passati quasi due mesi, la consegna è ormai fuori tempo massimo: l'articolo di prima pagina a cura del sindaco Borgioli si conclude infatti con gli auguri di Natale e Buon Anno.
Da un anno un terreno viene usato da ignoti come se fosse una discarica: basta passare con l’auto per la strada per notare sacchetti di immondizia, pezzi di vetro, ferro, legno, oggetti. Il sindaco Marco Borgioli ha emesso un’ordinanza per cercare di risolvere il problema, che però per il momento permane.
Durante le feste natalizie per la ricorrenza del “ 25° anniversario” si sono riuniti gli ex giocatori del Chiesina Basket per il tradizionale ritrovo nella palestra cittadina.
Tutto inizia sabato alle 18 a Chiesina. Il camionista, alla guida di una Fiat Punto, provoca un incidente stradale. Nell’altra auto ci sono il conducente e una giovane donna che resta ferita. Ma anzichè fermarsi l’automobilista riparte a forte velocità verso Altopascio.
Domani, dalle 9 alle 13, nei locali del "Centro Polivalente Mazzocchi" di Via Guido Rossa, si svolgerà il seminario organizzato dalla Provincia di Pistoia(Assessorato alle Politiche Sociali), che avrà come oggetto " La progettualità 2012 e le politiche giovanili".
Questa notte i Carabinieri della locale stazione hanno sorpreso e arrestato R.A., un 19enne residente a Montemurlo, che stava tentando di compiere un furto su una autovettura in sosta nel parcheggio antistante la discoteca Don Carlos, dopo averne infranto il finestrino. L’arrestato è stato quindi condotto in caserma e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo.
Stamattina , nella Palestra Dante Benedetti, si svolgerà “Sorridere e danzare per unire.…in un mondo di amicizia e di rispetto”. Saranno protagoniste le classi elementari II a e II b, che danzeranno su libera interpretazione del libro per bambini “L’Ago e il suo Paradaso” di Andrea Tamberi, su coreografia della maestra Pina Salvione.
E' stato ribadito, anche dalle parole del primo cittadino, che la nascita della Protezione Civile è un evento importantissimo per il nostro paese e la risposta della cittadinanza è stata positiva visto il gran numero di iscritti dopo così poco tempo.
Ha riscosso una notevole partecipazione il convegno” Agricoltura e floricoltura di ieri, oggi e domani”, organizzato dall’Amministrazione di Chiesina, in collaborazione con la Proloco, per celebrare la Festa della Toscana. L’argomento scelto si è ben inserito nel tema proposto dalla Regione “ Una storia , tante diversità".
Stasera in occasione della Festa della Toscana, alle 20.45, nei locali del Centro Polivalente Mazzocchi, si svolgerà il convegno sul tema “ Agricoltura e floricoltura di ieri, oggi e domani”.