Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Riparte la stagione estiva domenica con l’evento “Chiesina in fiera”. Come ogni anno si alterneranno una variegata mostra mercato, aperta a ogni categoria merceologica, accompagnata come di consueto
I Carabinieri, a Chiesina Uzzanese, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia due rumeni residenti in Valdinievole, in quanto ritenuti responsabili di concorso in furto aggravato
Sabato sera, tantissime persone, arrivate da tutta la Valdinievole, dalla Lucchesia e anche da più lontano si sono ritrovare per festeggiare il Concorde, la mitica sala da ballo che sta per essere demolita. Al suo posto sorgeranno abitazioni.
Stasera, dalle 21, il popolo del Concorde, mitico locale che ha fatto ballare diverse generazioni, si ritrova per l’ultimo saluto a un immobile che presto diventerà un complesso di appartamenti
Pronta la replica dell'amministrazione alle critiche del vicesegretario del Pd chiesinese Alberto Bulleri, a proposito delle condizioni di Chiesanuova.
«Fa piacere - scrive il sindaco Marco Borgioli - che i rappresentanti delle Amministrazioni che hanno la responsabilità
L'amministrazione comunale di Chiesina Uzzanese replica all'ex sindaco Giovanni Giannini, a proposito dell'area di sosta dei camion.
"L’ex Sindaco Giovanni Giannini - scrive l'amministrazione - torna alla carica nell’accusare l’amministrazione comunale
L'ex sindaco di Chiesina Giovanni Giannini interviene sulla vicenda del parcheggio di via Garibaldi, motivo di protesta dei cittadini per la sosta selvaggia dei camion e dei rimorchi.
Si è chiusa in parte con una condanna e in parte con l’assoluzione la vicenda che vedeva a giudizio due carabinieri con l’accusa di peculato, perquisizione arbitraria e omissione di atti di ufficio
A partire dal 12 maggio e fino all’11 giugno tutti i cittadini chiesinesi interessati potranno presentare la domanda pe l’assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni d’affitto
Sabato mattina alle 11.00 l'amministrazione comunale, con la presenza delle società sportive paesane e dei rappresentanti dell'istituto comprensivo scolastico "Don Lorenzo Milani", ha inaugurato
Cerimonia, stamani alle 11 alla palestra della scuola media, la cerimonia per l’inaugurazione e intitolazione del nuovo centro sportivo "Dante Benedetti". Il nuovo centro comprende la palestra comunale, la tensostruttura e il nuovo campo da beach-volley.
Il sindaco di Chiesina Marco Borgioli risponde alle opposizioni in merito alla gestione unitaria di alcuni servizi con altri Comuni, e in particolare con quello di Montecarlo.