Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Radio Pescia è lieta di annunciare che per tutto il mese di luglio il centro polivalente "Amina Nuget" di Uzzano sarà animato da eventi e manifestazioni aperte al pubblico
I carabinieri della stazione di Pescia hanno arrestato H.A., un albanese di 32 anni residente a Uzzano, in quanto colpito da un ordine di carcerazione. L’uomo deve espiare una pena di un anno, undici mesi e sette giorni di reclusione. Ora si trova nel carcere di Pistoia.
Piergiovanni Fontana e Giovanni Michelotti, ex consiglieri comunali per la lista "Per Uzzano città, no dormitorio", scrivono questa lettera. "I parchi pubblici non ce li danno, ma ci svuotano ugualmente le tasche; negano i nostri diritti e quindi sono nostri debitori, ma i nostri soldi li vogliono subito".
Sul tetto del Municipio di Uzzano è stato installato ed è entrato in funzione un nuovo impianto fotovoltaico, che porterà ad un risparmio annuo di circa 5000 euro per i primi 18 anni, in cui, le spese di gestione saranno a carico della ditta che ha vinto la gara di appalto.
Per sopraggiunti impegni personali e urgenti della dottoressa Neri l'incontro dal titolo "Gli zingari non esistono" previsto per venerdì 29 Giugno alle 21.00 presso il centro polivalente "Amina Nuget" di Uzzano è stato cancellato
L'amministrazione Franchi deve fare i conti con i tagli da Roma per 420 mila euro. Saranno ridotte le spese e non verranno rinnovati i contratti a termine, mentre proseguiranno i progetti per la realizzazione della rotonda e della tensostruttura.
Mercoledì 4 luglio presso la ex pineta Benedetti a Uzzano ( Via Francesca Vecchia), la Pubblica Assistenza e l'Avis di Uzzano organizzano una cena in favore della fondazione Meyer
Venerdì 29 Giugno 2012 a partire dalle ore 21.00 presso il Centro Polivalente "Amina Nuget" di Uzzano si terrà l'incontro dal titolo "Gli zingari non esistono"
Viva soddisfazione dell'amministrazione comunale per la grande partecipazione popolare agli eventi in piazza della Costituzione e nelle varie frazioni. Il "Giugno Uzzanese" proseguirà giovedì, con il kontest giovani. Il programma fino alla fine della manifestazione.
Officina Salmone organizza un nuovo Swap Party: l'iniziativa si svolgerà sabato 23 giugno presso il centro polivalente Amina Nuget (piazza Anzillotti, a Uzzano)
Sabato 16 giugno a partire dalle 17 Radio Pescia festeggia l'inaugurazione della sua nuova sede: alla web radio valdinievolina è stata infatti affidata la gestione del Centro Polivalente Amina Nuget, in Piazza Anzilotti a Santa Lucia
Il presidente D'Ulivo: "Le attività proposte dalla nostra associazione spazieranno da incontri ludici – votati al divertimento – a corsi di apprendimento, aperti a quanti abbiano voglia di sperimentarsi in attività artistiche e non solo, fino alla proposizione di progetti sociali". Inaugurazione sabato.
Tempistica particolarmente sfortunata per un ladro a Uzzano (Pistoia) ieri: l'hanno arrestato in flagranza di reato due carabinieri in abiti civili che stavano passando casualmente nella stessa strada della casa dove veniva compiuto il furto.
"Sono ormai diversi mesi che i cittadini di Uzzano, e non solo, devono fare i conti con i problemi dell’ufficio postale del Comune. Oltre a dover perdere molto tempo, per la lentezza dei servizi, i cittadini devono prestare un’attenzione particolare a dove mettono i piedi".
Grande successo di partecipazione per la festa storica “Disfida dei Castelli della Grande Valdinievole” che si è svolta domenica scorsa nello scenario della Rocca di Montecatini Alto. E domenica è in programma il Palio dei Quartieri cpn cprteggio storico.
Nuovo intervento degli ex consiglieri del gruppo “Per Uzzano città, no dormitorio”. "Vorremmo esortare l’amico Profili a non fermarsi, perché convinti che l’espressione di due diversi modi di proporre la politica possa essere d’interesse per i cittadini". Intanto lanciano il tema dei parchi pubblici.
Sempre nella stessa strada, quasi a fronte del primo appartamento dove si trova anche una pizzeria, i ladri hanno provato a entrare in un altro alloggio dove però qualcosa non ha funzionato a dovere. I residenti del secondo condominio coinvolto, hanno infatti sentito rumori e i malviventi sono fuggiti.
Gli ex consiglieri comunali del gruppo "Per Uzzano città, no dormitorio", Piergiovanni Fontana e Giovanni Michelotti, intervengono sulla situazione politica uzzanese. "L'ex sindaco faccia proposte concrete su Uzzano, se si vuol mettere in luce, e lasci perdere le banali considerazioni sulla politica nazionale"
Pubblichiamo una lettera aperta di Giuliano Profili, nella quale l'ex sindaco di Uzzano si rivolge direttamente agli esponenti politici locali del centro destra