Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Montecatini resta il “capoluogo” della Valdinievole anche per ciò che riguarda il numero di case in vendita (1.624) e in affitto (568). Ma i prezzi sono dell'82% in meno che a Cortina. Tante offerte anche a Pescia, più fermo il mercato a Monsummano. Affitti alti a Massa e Cozzile, più convenienti a Buggiano.
Miss Italia 2012 è stato ieri il programma più visto in valori percentuali. Rai 1, grazie al concorso di bellezza, ha conquistato 4.944.000 spettatori, pari ad uno share del 24.39%. Il saluto di Fabrizio Frizzi che lascia la conduzione del concorso. E la Rai ringrazia il sindaco Bellandi.
È la nona Miss Italia della Sicilia, dopo Anna Valle nel 1995, Francesca Chillemi nel 2003 e Miriam Leone nel 2008. E' nata a Mazara del Vallo (TP) e ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. Diplomata, si prepara per i test di ammissione all’università. Tutti gli altri titoli nazionali assegnati.
Sottoposti a perquisizione sono state rinvenute, oltre alla refurtiva sottratta con la spendita non autorizzata per un valore di 730 euro, anche la carta utilizzata illegittimamente, e altre carte di credito analoghe, alcune delle quali risultavano sottratte ad una cittadina statunitense.
Cinzia Piattelli, 55 anni, non ce l'ha fatta. La donna si è arresa a un male incurabile diagnosticato negli ultimi mesi. Ha lottato fino all'ultimo con una forza di volontà incredibile.
Dalle ore 01.30 alle ore 06.00 è stato effettuato il controllo sistematico della corrente di traffico autostradale Pisa-Firenze all'altezza dell'area di servizio di Serravalle Impegnati oltre 80 uomini della Polizia di Stato
Nel corso della notte del 7 settembre, i carabinieri del Norm aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Montecatini T., nell’operare un intervento per sedare una lite fra due coniugi residenti in loco, rinvenivano all’interno della loro abitazione gr. 195 di “marijuana” e 4 piante in un orto.
Chiede più soldi per le proprie prestazioni e ha quindi presentato al tribunale un ricorso d'urgenza. Ora sono tanti gli utenti della Valdinievole che si chiedono se il rischio che il mancato pagamento determini futuri e imprevisti disagi.
E' quanto sostiene la dipendente di un'agenzia di viaggi di Livorno, residente a Pescia, accusata dai titolari di essersi appropriata di parte dei soldi pagati dai clienti per l'anticipo delle prenotazioni su pacchetti vacanze. Alla donna sarebbe stato impedito anche di uscire da una stanza.
Martedì della scorsa settimana l'uomo (55 anni) ha discusso animatamente con la moglie (originaria della provincia di Caserta), dopodichè si è allontanato lasciando sul tavolo di casa denaro, cellulare e chiavi dell'abitazione.
L'ex campionessa di salto in lungo Fiona May è tra le vittime dei furti in abitazione per i quali sono stati arrestati tre albanesi e un italiano, tutti domiciliati in Valdinievole. L'operazione ha consentito di recuperare 2,8 kg di preziosi per un valore di 120.000 euro e 30.000 euro in contanti.
Uno scooter investe un'anziana che muore. E' successo ieri mattina in viale Marconi. A pagarne le tragiche conseguenze è stata Rossana Cecchi, 85 anni, pesciatina, residente poco distante dal luogo dell'incidente.
Aggredito e picchiato selvaggiamente per una storia di donne da tre coetanei, adesso nel mirino degli investigatori del commissariato di polizia. E’ accaduto mercoledì sera a Pescia, in via Amendola. Protagonista un commesso di 23 anni, S.D.M.
Aveva rubato quaranta euro all'interno di una sala giochi, ma è stato subito scoperto e arrestato dai Carabinieri del Nucleo oeprativo radiomobile di Montecatini, comandati dal tenente Manzo.
A Montecatini Terme, nell’ambito di un servizio antiprostituzione e controllo alla circolazione stradale nelle strade cittadine, i Carabinieri del Norm della locale Compagnia, hanno identificato e contravvenzionato 17 prostitute e due clienti.
Una Volkswagen Polo è finita fuori strada sabato pomeriggio, catapultandosi in un giardino, dopo aver sbattutto violentemente in un muretto, non molto distante dalla Trattoria Zaira.
Erano circa le 23 di giovedì quando il coltivatore Carlo Pellegrini, residente in un podere a Castelmartini, è stato preso a calci e pugni da un numero imprecisato di malintenzionati sorpresi a rubare.
Il complesso della ex Badia di Buggiano rischia di crollare. Si trova nei pressi della chiesa abbaziale della Madonna della Salute e di San Niccolao. L'edificio realizzato intorno all'anno mille
E’ stata ritrovata a Firenze Diane Howell, la 48enne turista inglese scomparsa lo scorso 17 agosto. La donna alloggiava con una comitiva a Montecatini Terme.
Alloggiava a Montecatini Diane Howell, 48 anni, turista inglese scomparsa venerdì scorso mentre la comitiva di cui faceva parte si trovava a Firenze.
Potrebbe aver tentato di far ritorno a Montecatini: qui è stata denunciata la sua scomparsa e qui la stanno cercando.
Tre persone intossicate per un incendio sviluppatosi a causa di un scintilla partita da un cantiere. È successo ieri pomeriggio in via Amore, ai piedi della collina di Montecatini Alto.
2mila metri quadrati di bosco sono andati distrutti ieri pomeriggio nell'incendio che ha coinvolto la frazione marlianese di Vico.