Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Spariti tre chili di oro: impiegata sotto accusa. La "signora degli anelli" sarebbe stata smascherata dalle telecamere. Tarava per difetto i sistemi di pesatura.
I due, col volto travisato, hanno minacciato la titolare con una pistola e si sono fatti aprire la cassaforte, hanno arraffatto gioielli e preziosi per un valore intorno ai 30mila euro. Prima di fuggire a bordo di uno scooter, poi risultato rubato, hanno legato la donna con del nastro isolante.
Utilizzata anche una sega elettrica per aprire la cassaforte. In un caso, in via Filzi, i ladri sono stati favoriti da una serie di coincidenze favorevoli e che hanno protagonisti un gruppo di operai, un cane Husky e un oggetto depositato in giardino.
E' la proposta elaborata della commissione speciale Città metropolitana del consiglio provinciale di Firenze, che prova a disegnare il futuro dell'ente dopo la riforma di Province e città metropolitane, a partire dal 2014, prevista dal decreto del Governo Monti. Ipotesi referendum per l'approvazione.
Il segretario regionale del sindacato di polizia Coisp, Guido Ripa, evidenzia una serie di problematiche al commissariato dopo un sopralluogo fatto con il Servizio prevenzione e protezione inerente la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Sul luogo dell'omicidio sarebbero arrivate più autovetture, come per un appuntamento di due gruppi diversi. Uno dei presenti, sceso da una delle auto, improvvisamente avrebbe estratto una pistola e fatto fuoco, almeno 5 colpi, contro i due albanesi (che sembra siano residenti in Valdinievole).
L’accusa contesta una serie di responsabilità nell’aver nascosto un sostanzioso giro di soldi provenienti da una truffa in Russia. Dai paradisi fiscali i fondi sporchi sarebbero entrati in Italia per essere investiti in operazioni immobiliari. I principali imputati residenti a Montecatini.
Le " Sere di Estate sono un successo". Positivo il debutto dei negozi periferici delle vie Tripoli e Sauro.Grande soddisfazione di tutte le attività commerciali per l’ottima riuscita dell’evento organizzato mercoledì sera all’insegna della musica e del divertimento.
Mamma Ebe, al secolo Gigliola Giorgini, 77 anni, torna in carcere per violazione degli obblighi che le erano stati imposti quando, per motivi di salute, aveva ottenuto gli arresti domiciliari. Scoperta con altre cinque persone, quasi tutte donne che facevano parte della rete di seguaci della 'Santona'.
I ladri acrobati, arrampicandosi nottetempo sulle grondaie esterne, hanno raggiunto quattro camere poste al terzo piano. Nessuno dei clienti si è accorto di niente. La mattina dopo alcune famiglie di turisti olandesi e polacchi, tutte con bambini, spaventate da quanto accaduto, hanno preferito fare i bagagli.
Piovono pezzi di soffitto all’ufficio postale dell’Ipercoop. A causare il problema sarebbero i lavori di ristrutturazione in corso nell’ala sud del centro commerciale. "Per fortuna in quel momento non c'era nessuno nella stanza del direttore".
Blitz della Guardia di finanza durante l'apertura serale dei negozi di Pistoia e Montecatini. Il 40% di quelli controllati nell'ultima settimana è risultato non in regola con l'emissione degli scontrini fiscali. I controlli hanno portato alla verbalizzazione di 312 rilievi.
Ladri acrobati in azione, la scorsa notte, in via Goito. A essere prese di mira due abitazioni, tra cui quella della campionessa di ciclismo Edita Pucinskaite.
Un bilancio che avrebbe potuto essere più grave, quello dell’incendio che prima di mezzanotte di mercoledì è divampato nel piazzale dello stabilimento. I rischi erano notevoli: a pochi passi si trovavano il quadro elettrico della fabbrica e un deposito di gasolio, oltre ad alcune abitazioni. Le possibili cause.
Intervento insolito e davvero complicato ieri mattina per i pompieri. Impossibile trasportare il paziente per le scale dal quarto piano del condominio. E così si è deciso di far adagiare l’uomo su una barella speciale issata fino alla finestra del suo appartamento.
Tre strani furti nell'abitazione montecatinese di Jacqueline Monica Magi, 50 anni, giudice del Tribunale del penale di Prato.
Giovanni Di Cagno del Pd, ex membro del Csm e della Commissione Garanzia scioperi, sarebbe venuto più volte a Montecatini, scortato dai carabienieri, per incontrare varie escort offerte dalla criminalità organizzata.
Dal novembre 2007 al settembre 2011 quattordici cavalli che hanno vinto al Sesana sono risultati positivi al doping. L’associazione animalista presenta una denuncia per maltrattamento attraverso sostanze stupefacenti o vietate. Il sindaco: "Numeri marginali", il presidente Lav: "L'ippica deve chiudere".
I carabinieri hanno sequestrato circa 5.000 paia di “Hogan” contraffatte e circa 1.500 di altra marca, di provenienza illecita. In 519 colli sono stati rinvenuti numerosissimi modelli di scarpe Hogan contraffatte che soltanto un occhio esperto potrebbe riconoscere da quelli originali. Arrestata una persona.
Sono stati eseguiti 353 controlli nei primi 5 mesi dell’anno. La percentuale d’irregolarità è superiore alla media che si riscontra in molte altre zone della provincia e arriva a sfiorare il 48%: i controlli con esito «irregolare» sono infatti stati ben 169. Il caso del bancario "distratto".
Nel suo petto da alcune ore batte un cuore nuovo, donato dalla straordinaria generosità dei genitori di uno studente diciottenne rimasto ucciso in un incidente stradale. La scorsa notte per un rappresentante di Montecatini, S.A., 47 anni, è iniziata una seconda vita.
Dall'assoluzione per il reato di maltrattamento di animali all’annullamento della sentenza da parte della Suprema Corte e all'inizio di un nuovo processo. A distanza di oltre tre anni dal blitz della Guardia forestale con il sequestro di oltre 80 animali, tornano in aula le vicende del circo Victor.