Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Due italiani di 36 e 26 anni sono stati arrestati per una rapina a mano armata ai danni di una prostituta di 48 anni. I due (il primo residente a Buggiano, il secondo in lucchesia, ma dimorante occasionalmente a Montecatini) avevano organizzato il colpo la notte del 15 gennaio scorso prendendo di mira una prostituta brasiliana.
Le condizioni dell’anziana sono apparse subito serie. All'ospedale, dove la donna è stata immediatamente trasportata in stato di semi-incoscenza, la tac ha evidenziato numerose fratture e un trauma cranico, in seguito al quale i medici hanno ricoverato la vittima dell’incidente in prognosi riservata.
I capigruppo di Pd (Pietro Rosellini) e Montecatinesì (Massimo Morini) relicano al Pdl sulla vicenda sicurezza. "Con le ultime polemiche affermazioni, il Pdl locale si è giocato la sua residua credibilità. C'è stato un intenso lavoro di coordinamento sulla sicurezza da parte del sindaco".
"Vorrei regalare a Dani la gioia di essere amata ancora", è il grido di speranza di Paola quando parla della figlia Dani, 18 anni, affetta da lafora, una malattia genetica degenerativa, che ha scoperto di avere da 3 anni. Sabato una serata di beneficienza.
Padre e figlio, accusati di tentativo di furto, risiedono a Chiesina Uzzanese. L'uomo ha anche violato il provvedimento di sorveglianza speciale a cui era sottoposto, mentre il 17enne è stato affidato al centro di prima accoglienza di Firenze.
Il corpo senza vita del 19enne è stato trovato dagli amici. Ha scelto di impiccarsi per dire addio a un mondo in cui non stava più bene e che con il suo carattere introverso non riusciva ad affrontare come avrebbe voluto. O forse per una delusione d'amore. La magistratura ha aperto un fascicolo.
Il ciclista, iscritto al gruppo sportivo di Pozzarello, si è scontrato a Castelmartini con una Fiat Bravo alla quale ha infranto il parabrezza. L’automobilista si è subito fermato a prestare i primi soccorsi.
Ieri grande giornata all’insegna della solidarietà, dello sport e dell’allegria al PalaVinci. Ottimo il risultato della solidarietà delle famiglie intervenute che ha permesso una raccolta fondi importante per le finalità che da oltre 25 anni si prefigge l’Associazione Noi per voi per il Meyer Onlus.
La Polizia di Stato nei giorni scorsi ha arrestato un cittadino italiano T. A. di anni 21 e sequestrato 20 grammi di cristalli di MD, 12 grammi di hashish e 4 grammi di oppio. I cristalli di MD rientrano nella categoria della cosiddetta Extasy, ma la loro particolarità sta nel fatto di essere destinati ad essere sciolti in acqua
C'è chi aspettava dalle 10 del mattino e a un certo punto hanno cominciato a scarseggiare lettini e barelle. Continuo afflusso di ambulanze con feriti e malati. Proteste anche di alcuni volontari delle associazioni di soccorso.
Lo hanno avvicinato in via Tevere, nella Zona Sud, dove si trova anche la scuola De Amicis. Sono scesi dall’auto: uno ha tirato fuori una pistola e si è fatto consegnare la borsa e il cellulare. Poi sono ripartiti a tutto gas con una Peugeot bordeaux. Lui è un dipendente di una società che si occupa di recupero crediti.
Un grande grazie alle equipe mediche di Pescia e Careggi. Stefania Vezzosi, ex insegnante di Montecatini, attiva nel volontariato e in parrocchia, l’11 gennaio scopre di avere una rara malattia di tipo neurologico.
Sono stati alcuni vicini che uditi i rumori provenire dall’abitazione ha dato l’allarme. Qualcuno ha anche visto tre persone allontanarsi in tutta fretta con la cassaforte e salire su un’auto di colore chiaro, ritrovata in via del Fossetto a Monsummano.
Una persecuzione durata almeno tre mesi. Pugni, schiaffi, calci all’anziano padre. La polizia sta accertando i motivi di tanta violenza, di cosa poteva scatenare una rabbia così esplosiva e duratura.
È tornata in libertà, dopo sei mesi di arresti domiciliari con l’accusa di riciclaggio, Paola Barbato, 47 anni, di Monsummano, titolare della gioielleria “Francy oro” in via del Salsero. A suo carico pende l'accusa di aver "lavorato" la merce per renderla presentabile nelle sue vetrine.
I carabinieri hanno ottenuto dal gip di Pistoia il sequestro dei beni di proprietà della titolare di una gioielleria: una porzione di villa, un terreno edificabile e alcuni conti correnti. Complessivamente sono stati sequestrati beni per 500.000 euro. La donna è accusata di ricettazione.
Montecatini: Corso Roma non sarà più il “salotto” dell'appuntamento motoristico più atteso
La vicenda prende avvio da un rapporto di conoscenza tra l’indagato e una giovane di 21 anni, che lavorava come figurante in un night club. Nasce un rapporto di amicizia che li porta a frequentarsi fuori del locale. Questo fa sì che l’uomo ospiti a casa sua, a Montecatini, la ragazza.
Dalle ceneri della Despar nasce un nuovo punto vendita Pam in via Cairoli. L'apertura per il supermercato situato in zona sud, di fronte alla sede della Misericordia è in programma domani e per i primi tre giorni di apertura (giovedì, venerdì e sabato) è prevista una promozione.
A chiamarli sono stati gli stessi studenti, il preside e i genitori, preoccupati della sicurezza dell’edificio dopo le scosse di terremoto di venerdì. La struttura, infatti, verte da anni in condizioni «vergognose», questa la definizione che viene data dallo stesso assessore provinciale Mauro Mari.
Sono giunte alla Protezione Civile segnalazioni da abitanti di zona Campolasso di Pescia, di persone che suonano ai campanelli spacciandosi per operatori dell'ente, avvertendo che sono previste altre scosse di terremoto e consigliando di passare la notte in macchina.
Il 9 febbraio si apriranno le porte di Avenal. Ma ciò non significherà immediata libertà di tornare in Italia. Da quando è arrivato negli Usa in stato di arresto, viene considerato immigrato indesiderato. Una volta libero sarà consegnato ai Servizi di Immigrazione, che lo porteranno nelle loro carceri.
I Carabinieri della locale stazione hanno sorpreso e arrestato fuori da un istituto scolastico del posto, un giovane marocchino di 18 anni, M.M., residente a Capannori, bloccato subito dopo aver ceduto un grammo di marijuana ad un minore di Buggiano.