A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Si è svolta alla biblioteca comunale di Ponte Buggianese la presentazione del libro di Giuliano Gabrielleschi “Buggiano e Ponte Buggianese – La storia, le storie”, che è stata una delle occasioni per ricordare, in maniera diversa, l’anniversario della separazione fra i due territori in Comuni separati, avvenuta nel 1883.
"Troppo spesso i cittadini non si sentono più sicuri di uscire tranquillamente di casa senza avere il timore, non certo infondato, che la loro casa venga visitata da ladruncoli. Fratelli d'Italia Provincia di Pistoia si associa al proprio candidato Gianluca Parrella della lista "Il Ponte" nel chiedere un controllo capillare, ripetuto e continuativo dei documenti di soggetti a rischio".
Venerdì 10 maggio ore 18,45 al bar sport “I gemelli” a Ponte Buggianese si terrà la presentazione dei candidati Pdl a sostegno de la lista civica “Il Ponte - Massimo Galligani sindaco”.
Doppio appuntamento nel weekend elettorale per la lista "Uniti per i cittadini". Sabato 11 maggio alle ore 17 presso la sede del comitato elettorale, si terrà l'incontro elettorale sul tema "I tagli negli enti locali e il patto di stabilità".
Le visite primaverili organizzate dal Centro di ricerca, documentazione e promozione del Padule di Fucecchio proseguono sabato 11 maggio (ore 16-19) con una visita storico-ambientale ai margini dell’area umida, da Ponte Buggianese alla Dogana medicea all'essiccatoio di Pratogrande.
Il presidente Andrea Moschini, in conseguenza della sua candidatura a consigliere comunale e in considerazione del forte impegno che lo attende in questa campagna elettorale e, si spera, successivamente come amministratore, per consentire al meglio l'attività dell'associazione ha rassegnato le proprie dimissioni da presidente. Al suo posto Rosario Ianniello. L'associazione invita a votare la lista "Il Ponte".
Difesa dell’ambiente e della salute, economia e socialità, metanizzazione e lavori pubblici, sicurezza, partecipazione e trasparenza, educazione e cultura i temi principali su cui saranno concentrati gli sforzi. E’ forte l’interesse della lista sulla salvaguardia di quanto di prezioso c’è nel territorio comunale, ma che non viene sufficientemente tutelato, valorizzato e promosso.
Verso le elezioni amministrative del 26 e 27 maggio: la lista “Uniti per i cittadini” intende incontrare i cittadini nelle varie frazioni per accogliere contribuiti e istanze ad integrazione del programma elettorale presentato.
In vista delle elezioni che si terranno in data 26 e 27 maggio arriva anche a Ponte Buggianese una lista targata 5 Stelle. Il loro programma si basa su alcuni punti cardine come l’energia pulita, l’ecologia, l’assistenza agli anziani e alle famiglie, la cultura e lo sport. I nomi di tutti i candidati.
Lo scorso 30 aprile il consiglio comunale ha approvato il conto consuntivo per l’esercizio 2012. L’approvazione è avvenuta a maggioranza, con il voto contrario di tre consiglieri dell’opposizione presenti e con l’astensione della consigliere presente del gruppo misto. L'amministrazione: "Conseguiti obiettivi strategici"
La lista "Il Ponte" e il suo candidato sindaco Massimo Galligani incontrano la popolazione della frazione di Vione sabato 4 maggio alle ore 18 presso il "Ristorante Antico Toppato".
Domenica, alle ore 17, al Teatro Puccini di Firenze, torna il festival di canzoni per l’infanzia ideato dal Piccolo Coro Melograno. Giunto alla sua settima edizione, "La pace dei bambini" vedrà protagonisti sul palco del Teatro Puccini tutti i gruppi corali dell’associazione Piccolo Coro Melograno.
Il Comune di Ponte Buggianese e il Comune di Buggiano invitano alla presentazione del volume “Buggiano e Ponte Buggianese. La Storia, Le storie” di Giuliano Gabbrielleschi che si svolgerà sabato 4 maggio alle ore 16,30 presso la Biblioteca di ponte Buggianese, via Boito n. 30.
Dopo le liste di Pier Luigi Galligani e Masssimo Galligani (di cui parliamo in altri articoli), stavolta è la lista civica “Rinnoviamo il Ponte” a presentarsi agli elettori. "Energie buone dei cittadini, slegate dai partiti". Ecco i nomi di tutti i candidati.
Presentata la lista «Il Ponte», che unisce tutte le forze di opposizione. Il candidato a sindaco è Massimo Galligani. "La prima cosa che faremo sarà approvare il dimezzamento dell’indennità di carica della giunta. Così otterremo un risparmio di oltre 200mila euro da investire nello sviluppo del territorio". Nel programma anche l'Imu, la viabilità, le scuole, l'approvvigionamento idrico, il sito del Comune.